XIV Edizione della PALERMO – MONTECARLO

20 agosto 2018
Posted in News
20 agosto 2018 francesco

XIV Edizione della PALERMO – MONTECARLO

Dockside ambiance

Tutto pronto per la 14° edizione della competizione velistica denominata “PALERMO – MONTECARLO”, organizzata dal Circolo della vela Sicilia che partirà il giorno 21 agosto 2018.

Grazie all’ottimo lavoro fatto nei mesi passati da parte dello staff del Circolo, come al successo delle precedenti edizioni, quest’anno il numero delle imbarcazioni presenti è in notevole aumento, passando da 45 a ben 55 imbarcazioni, tra cui il Maxi Rambler 88 dell’armatore statunitense George David, il VOR 70 Ocean Breeze e Maxi Yacht Lucky di Byron Ehrhart del New York Yacht Club, sfidante alla 36ma America’s Cup.

In regata anche due barche del Circolo Vela della Sicilia: il First 50’ Freedom di Roberto Pucitta e lo Swan 45 Aphrodite (sponsor Caronte & Tourist).

Da segnalare, infine, anche la partecipazione del Bénéteau 56 Donna Rosa 2.0 di Fabrizio Mineo (Lega Navale Italiana Sezione di Palermo Centro), con l’obiettivo di dare visibilità all’attività della Lega Italiana Lotta ai Tumori con il motto “LILT for Metavivors”.

Maggiori informazioni presso questo LINK