RMA

Rientro Merce Autorizzato

Hai avuto un problema con il tuo Ordine?

Compila il seguente modulo di RMA necessario per poter procedere all’intervento in Garanzia o sostituzione del prodotto il prima possibile.

Apertura modulo RMA

Istruzioni per la compilazione della Richiesta:

Considerata la tempistica prevista per l’apertura delle pratiche danno, vi invitiamo a procedere
all’invio delle informazioni o documentazione mancante nelle prossime 24 ore. Qualora i dati
pervenissero oltre la tempistica prevista per la presentazione del reclamo, la pratica potrà non essere
gestita dal corriere:
➡ entro e non oltre 8 giorni solari a partire dal giorno successivo alla consegna per spedizioni
nazionali.
➡ entro e non oltre 7 giorni solari dal giorno successivo alla consegna per spedizioni internazionali.
FOTOGRAFIE RELATIVE AL DANNEGGIAMENTO o MANOMISSIONE.
È obbligatorio allegare ulteriori fotografie nitide e/o con alta risoluzione che rispettino i seguenti
criteri:
● Foto dell’intero pacco così come consegnato dal corriere al momento della consegna e con
etichetta/nastro del corriere visibile. I corrieri richiedono che si possa provare che il pacco è
stato bollettato e spedito dalla loro compagnia.
● Foto del danno e non di un singolo dettaglio. Il reclamo per danneggiamento o manomissione
deve essere certificato da fotografie che documentino il danneggiamento evidente del pacco
e/o della merce contenuta in esso dovuto alla mobilitazione del collo.
● Foto dell’imballaggio interno che ha protetto il contenuto nel trasporto. È fondamentale avere
una foto della merce recapitata imballata con il relativo imballo interno. In caso di danno
occulto, evidentemente, la merce è stata tolta dall’imballo originale per poter dichiarare il
danneggiamento. In questo caso, il destinatario dovrà provvedere a imballarla nuovamente e
ricollocarla nella scatola.

I nostri prodotti vengono accuratamente testati e verificati da personale altamente qualificato.

I prodotti sono coperti da una garanzia di n.3 mesi e riguardano esclusivamente la parte Hardware.

Non vengono coperti danni riconducibili a manomissioni o danneggiamenti causati da sbalzi elettrici, allagamenti.

La manomissione o qualsiasi intervento tecnico non autorizzato, annulla la garanzia del prodotto.

TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FORNITI DI GARANZIA 3 MESI, LA QUALE COPRE UNICAMENTE I DANNI HARDWARE, (MAI QUELLI SOFTWARE), NON RICONDUCIBILI A MANOMISSIONI O DANNEGGIAMENTI CAUSATI DA SBALZI ELETTRICI, ALLAGAMENTI, O ALTRO. LA MANOMISSIONE O QUALSIASI INTERVENTO TECNICO NON AUTORIZZATO ANNULLA LA GARANZIA DEL PRODOTTO.​​​​​​​

Se non dovessi risultare soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituire l’oggetto entro 14 giorni, o concordare la sostituzione con un prodotto superiore pagando solo la differenza. E’ molto importante conservare la ricevuta e restituire il prodotto nelle stesse condizioni nelle quali lo si è ricevuto.

​​​​​​​

Le spese di spedizioni per ripensamento o errato acquisto sono a carico dell’acquirente.